1) Legge Regionale sul reddito sociale.
2) Estensione della c.i.g. a tutti i lavoratori dal 50% al 80%
3) Blocco dei licenziamenti e obbligo di contratti di solidarietà e c.i.g. straordinaria.
4) Cancellazione della legge 30 sulla precarietà nella regione Lombardia.
5) Tutte le aziende che chiudono e vanno a produrre in un altro paese, devono ridare indietro tutti i contributi presi dalle istituzioni pubbliche e con gli interessi.
6) Quando un’azienda chiude, quel terreno deve essere dichiarato area totalmente riservata ad attività produttive/industriali.
7) L’acqua deve restare pubblica, diritto di tutti, bene comune e non un affare per i privati e parassiti che vivono sulla pelle dei poveri.
8) Togliere tutti i contributi pubblici alle scuole private (come recita la nostra Costituzione) ed investirli nella scuola pubblica, perché la conoscenza e il sapere è un bene comune e diritto universale di tutte le persone.
9) Nel territorio lombardo, non si deve costruire nessuna centrale nucleare, fonte di disastri economici, sociosanitari e ambientali. Investire e obbligare tutte le istituzioni (Comuni, Provincie, Enti Pubblici) ad investire sulle energia rinnovabili che creano occupazione 10 volte superiore al nucleare e non crea disastri problemi ambientali e sociosanitari e non c’è bisogno di fare le guerre per avere tali energie.
10) Riduzione degli stipendi ai consiglieri regionali, attualmente percepiscono 12 mila euro netti al mese.
11) Obbligo per legge che se eletto consigliere regionale non potrà svolgere né seguire nessuna attività professionale ed interessi privati.
12) Eliminare il partito delle cadreghe, dove trovano posto, mogli, figli, cortigiani, corruttori, corrotti con stipendi da nababbo. Teste vuote che impediscono l’evoluzione della civiltà.
13) Obbligo per tutti i Comuni sottoscrivere la convenzione del servizio funebre popolare con le agenzie private. Se tali agenzie si rifiuteranno, la convenzione del servizio funebre popolare, la Regione Lombardia finanzierà il costo per la creazione di tale servizio.
FACCIAMOLA FINITA CON I FURBI.
Nessun commento:
Posta un commento